Viaggia con Autolinee Sellitto

Prenota qui i tuoi biglietti online in modo veloce e conveniente!


   

Misure di sicurezza Autolinee Sellitto

Per assicurarti, durante il tuo viaggio, una maggiore sicurezza, garantiamo elevati standard igienici e procedure in linea con le normative sanitarie locali.
Ma viaggiare in autobus richiede anche il comportamento appropriato di ogni passeggero. Dai un'occhiata alle nostre linee guida più importanti e contribuisci a rendere ogni viaggio con Sellitto sicuro e sereno.


Il tuo compito

  • Indossa la mascherina chirurgica per la protezione di naso e bocca prima, durante e dopo il viaggio
  • Utilizza il disinfettante fornito a bordo
  • Rispetta le linee guida fornite a bordo

I mezzi

  • Sanificazione al termine di ogni corsa
  • Cambio regolare del filtro dell'aria e ventilazione frequente
  • La percentuale massima di passeggeri è l’80%, in linea con le nuove misure di contenimento introdotte con l'ordinanza del 1 settembre 2021


LINEA BIREGIONALE: ALTAVILLA IRPINA - CASERTA - ROMA

IN SEGUITO AL DECRETO LEGGE DEL 06/08/2021 SI COMUNICA CHE DAL 01/09/2021 LA CAPIENZA SUGLI AUTOBUS CHE COLLEGANO DUE REGIONI PASSA DAL 50% ALL’80% DEL TOTALE DEI POSTI DISPONIBILI E NON VIGE L’OBBLIGO DEL GREEN PASS, PERTANTO, RESTA L’OBBLIGO DI MISURARE LA TEMPERATURA E L’USO DELLA MASCHERINA A BORDO.


AUTOLINEA INTERNAZIONALE SVIZZERA (TIRRENICA E ADRIATICA)

IN SEGUITO AL DECRETO LEGGE DEL 06/08/2021 SI COMUNICA CHE DAL 01/09/2021 LA CAPIENZA SUGLI AUTOBUS CHE COLLEGANO DUE REGIONI PASSA DAL 50% ALL’80% DEL TOTALE DEI POSTI DISPONIBILI E VIGE L’OBBLIGO DEL GREEN PASS O TEST PCR (non più di 72h prima) O ANTIGENICO RAPIDO (non più di 48h prima).